Il primo Corso Facebook Business manager a Catania

COSA IMPARERAI

Questo Corso Facebook Business manager è  dedicato a chi vuole approfondire le proprie competenze a proposito della pubblicità su Facebook e Instagram. Facebook è il social network più usato al mondo: consente di far conoscere la propria azienda (o quella di un cliente) ad una nicchia di clienti specifica, riuscendo a colpire con precisione il mercato di riferimento e oltretutto potendo misurare i risultati quotidianamente ed in tempo reale. Il corso è dedicato alle nuove generazioni di marketers, che vogliono approfondire le proprie conoscenze e migliorare le proprie skills in ambito facebook.

 

CAMPAGNE GESTITE

Destinatari

Il laboratorio è un vero e proprio Corso Facebook Business manager  rivolto a chi ha la necessita’ di migliorare le proprie competenze e rimanere aggiornato sulle opportunità che offre la pubblicità su Facebook, in particolare:

  • Ai responsabili aziendali che desiderano crescere dentro l’azienda acquisendo nuove skills richieste dal mercato
  • Per aspiranti social media manager o Influencer o Imprenditori che desiderano approfondire il mondo dell’advertising su facebook e acquisirne le nozioni necessarie

Durata e frequenza

I nostri corsi sono interamente gestiti in aula da docenti certificati. Con Obbligo di frequenza

Formula week end

  • 1° week end full immersion.
  • Orari: Sabato e Domenica: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00
  • Certificazione: Etna Digital Academy .
  • Materiale didattico:  Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, pdf, test

Prossime date: 24/25 Ottobre

 

Formula pomeridiana

  • 4 Incontri pomeridiani (uno a settimana per un mese)
  • Dalle 16:00 alle 19:00
  • Certificazione: Etna Digital Academy .
  • Materiale didattico:  Accesso ad area riservata studenti con materiali didattici, pdf, test

Prossime date: 16-23-30 Novembre 14 Dicembre

 

PROGRAMMA DEL CORSO

PROGRAMMA DEL CORSO

1° Giorno

  • Cos’è l’advertising
  • Differenza tra obiettivo di mercato e obiettivo di marketing
  • Disponibilità mentale e disponibilità fisica dei prodotti
  • Business Manager:come usarlo
  • Capire l’obiettivo giusto
  • Installare il pixel di facebook
  • Segmentare il pubblico
  • Analizzare i dati

2° Giorno

  • Advertising per Ecommerce
  • Installare plug-in woocommerce
  • Monitorare le schede prodotti
  • Retargeting efficace
  • Calcolare il ROAS
  • Contestualizzare i risultati
  • Gestione del cliente
  • Ottimizzazione le campagna
  • Strumenti e tools indispensabili

RICHIEDI INFORMAZIONI

11 + 9 =

× Richiedi Info