fbpx

Come scegliere un corso di social media marketing ?

Ormai on-line è facile imbattersi in un corso di social media marketing. Questi affermano di aiutare le persone e gli imprenditori a gestire meglio i loro social.

Ma come scegliere tra tutte le varie proposte?

Prima regola è conoscere il curriculum del docente e verificare se è un docente certificato o no. Questo può essere fatto anche tramite LinkedIn ad esempio.

Controllare tutti i feedback degli ex alunni. Verificare la validità dei giudizi.

Non vi fate allettare dal prezzo troppo basso. Diffidate dei corsi con un costo decisamente inferiore rispetto a quelli della concorrenza. Spesso il costo del corso dipende dal costo della docenza. Quindi in realtà Rischiate di trovare un corso non gestito da un vero professionista.

Controllate sempre Quale certificazione dà il corso! Ad esempio una certificazione eipass è valida. Sia a livello internazionale è non è un semplice attestato.

Il corso dell’ Etna digitala Academy è un percorso completo e pratico che rilascia una certificazione Eipass.

32 Ore di formazione pratica per gestire in totale autonomia e in modo professionale i propri canali social.

Indirizzato a i giovani in cerca di impiego ( Dopo il percorso si avrà la possibilità di aderire al progetto Stage con convenzione Confcommercio ) o a imprenditori che desiderano gestire in totale autonomia la loro comunicazione sul web.

Guarda il programma del nostro corso e le sue certificazioni