La certificazione Google Ads è un accreditamento professionale offerto da Google agli utenti che dimostrano competenza negli aspetti di base e avanzati di Google Ads.
Una certificazione Google Ads permette di dimostrare di essere riconosciuti da Google come esperti della pubblicità online.
Etna Digital Academy organizza il primo master che ti permette di superare gli esami Google e diventare un esperto di ADV.
Sono 4 le certificazione Google Ads che ti aiuteremo ad ottenere!

Rete di ricerca

Rete Display

Video e Youtube

Misurazioni e statistiche
INFORMAZIONI PRATICHE
FORMULA POMERIDIANA
Ideale per chi studia e vuole prendere una certificazione per entrare nel mondo del lavoro
Tutti i Mercoledì dalle 16 alle 19
LE DATE
27 Gennaio
3 – 10 – 17 – 24 Febbraio
3 – 10 – 17 Marzo
ECCO COSA IMPARERAI
Rete di ricerca: Dimostra di saper creare e ottimizzare campagne sulla rete di ricerca di Google. Gli utenti certificati saranno in grado di sfruttare le soluzioni automatizzate come ad esempio Smart Bidding e Audience Solutions. Questo di permetterà di massimizzare il rendimento della campagna e perseguire obiettivi di marketing specifici.
Rete Display: Convalida le tue competenze utilizzando la Rete Display di Google per raggiungere i risultati desiderati. Riuscirai a ottenere il massimo dal tuo investimento nella pubblicità display. Gli utenti certificati devono dimostrare di saper sviluppare strategie e campagne efficaci per la Rete Display per raggiungere obiettivi di marketing specifici.
Video e Youtube: Metti in mostra la tua capacità di sfruttare le soluzioni per la pubblicità video di YouTube e Google. Gli utenti certificati devono dimostrare di saper raccontare storie efficaci su YouTube. Raggiungere i potenziali clienti e guidarli lungo tutto il percorso di acquisto su vasta scala.
Misurazioni e statistiche: Convalida le tue competenze con l’utilizzo degli strumenti di analisi di Google. Gli utenti certificati dimostreranno inoltre di saper analizzare l’andamento di un sito internet e delle campagne di advertising .