5/5 - (1 vote)

Domenica 27 alle ore 17.30 presso il Palazzo della Cultura di Catania si è svolta la terza edizione del premio “Impresa è Donna” organizzato dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania.

Siamo stati onorati ed emozionati per essere stati scelti come Media Partner di questa fantastica iniziativa.

Ma esattamente di cosa ci siamo occupati?

Sembra spontaneo associare la nostra Scuola al mondo dei Social ! Quindi abbiamo organizzato tutta la comunicazione sia su Facebook che su Instagram!

Prima di tutto la creazione di una grafica capace di richiamare lo stile della manifestazione, senza stravolgerla ma anche senza annoiare. Abbiamo giocato con i colori del Logo creando circa 20 card per presentare Sponsor – Giudici – Partner e Media Partner. Stupiti ed entusiasti che le nostre card siano state anche le protagoniste della serata per presentare le diverse figure che si alternavano sul palco. Ringrazio quindi Ugo, Salvo e Giuseppe che si sono occupati della creazione di tutti i post!

Inoltre ci siamo occupati di tutto il content dei post andando a fare un riassunto breve e conciso ma anche accattivante delle diverse figure che hanno contribuito a questa fantastica manifestazione arrivata ormai alla terza edizione.

E durante la serata?

Abbiamo organizzato una vera e propria cronaca in diretta grazie al contributo dei nostri Ex allievi. Abbiamo scelto per l’occasione Andrea a postare su Facebook, Ugo e Debora per le dirette e le storie Instagram e Vanessa per tutto il contenuto fotografico. Debora e Vanessa infatti sono due ex allieve che hanno deciso di collaborare insieme per la creazione di un blog specialissimo che si chiama Woman in Sicily.

16 post – 2 dirette – 10 Stories in due ore e trenta di evento. Un record! Distrutti ma felici!

I nostri studenti continuano a vivere nell’ accademia a fine percorso e questo è solo un esempio delle tante esperienze che possono fare con noi. Il master è un trampolino di lancio per i nuovi social media manager che grazie anche a Confcommercio e agli stage aziendali accedono subito al mondo del lavoro.

Ringraziamo Ancora Matilde Cifali e Adriana Santonocito per questa fantastica possibilità.

 

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Richiedi Info