Uno dei social network più utilizzati ai giorni d’oggi è Tik Tok. Diventare influencer attraverso questo social è l’obbiettivo di molti giovani perchè le cifre guadagnate possono essere rilevanti, ecco perchè tutti vogliono tik tok video virali.
Il primo passo per tik tok video virali è avere un numero importante di followers e per averli bisogna che un video vada virale. Non è possibile utilizzare app o strumenti di terze parti per aumentare le visualizzazioni, quindi bisogna impegnarsi al massimo e in maniera costante per la realizzazione dei video.
E’ necessario individuare la tipologia di utenti a cui vuoi rivolgerti, il video che vuoi creare e il messaggio che vuoi trasmettere.
Ricorda che i video pubblicati su tik tok sono solitamente filmati di breve durata (minimo 15 secondi massimo 10 minuti) contraddistinti da un montaggio veloce, da alcune scritte in sovraimpressione e da un sottofondo musicale.
Il successo per la popolarità è nascosto dietro semplici trucchi e strategie
1 PARTECIPARE ALLE CHALLENGE
Bisogna partecipare alle challenge poiché vengono visualizzate da molte persone. E’ importante però farlo bene, quindi realizzare il video e inserire l’hashtag corretto.
2 ORIGINALITA’ E QUALITA’ DEI VIDEO
Creare contenuti originali e unici.
Se guardiamo infatti i tik tok video virali, notiamo che non sono per niente scontati e che riescono sempre a sorprendere l’utente.
Cercare di distinguersi ed essere anche un po eccentrici può diventare una componente fondamentale per la popolarità.
3 SIMPATIA
La simpatia è un fattore centrale per maggiore visibilità. I video che fanno ridere l’utente hanno molta probabilità di avere successo.
Tik tok è un social che utilizza molto l’ironia quindi fare leva su quest’ultima è un ulteriore chiave.
4 HASHTAG CORRETTI
Ricordiamoci sempre di usare gli hashtag giusti, anche quando non si partecipa alle challenge. Per trovare quelli corretti, vai a spiare i profili più popolari nella piattaforma, restando sempre coerente con il tuo video.