Certificazione Google Ads – Come scegliere quella giusta ?

 

Certificazioni Google Ads

 

E’ utile conseguire una certificazione di Google Ads ? Chiaro che si! Oggi è fondamentale essere tra le prime posizioni di Google, ed è per questo che la piattaforma pubblicitaria di Google diventa indispensabile per farti trovare da chi ti sta cercando; con la pubblicità su Google, rispondiamo ad un tipo di domanda consapevole, ed è per questo che è altamente performante .

Google ha una piattaforma di learning davvero superlativa, e grazie a questa piattaforma possiamo ottenere le certificazioni di Google che hanno la durata di un’anno! Per questo, noi di EDA mettiamo a disposizione dei corsi altamente specializzai in Google Ads, come il nostro master, dove oltre la teoria mettiamo in pratica con case study questo fantastico mondo; grazie a questo ti aiuteremo ad ottenere 3 delle certificazioni, facendoti distinguere nel mondo dell’advertising come un vero professionista

Quindi, possiamo chiaramente dire che avere una certificazione Google è fondamentale, perché ti aiuta a distinguerti dalla massa, certifica le tue competenze e ti aiuta davvero ad imparare un mestiere che pochi sanno fare; difatti è molto complicato per le aziende trovare un consulente preparato in questo campo. Le certificazioni che ti consigliamo di prendere (che sono le più importanti) sono le seguenti:

  • Certificazione reti di ricerca
  • Youtube (Certificazione video)
  • Certificazione Display
  • Certificazione Google Shopping
  • Infine, Certificazione sulle misurazioni

Grazie a queste certificazioni, potrai sicuramente distinguerti dalla massa e soprattutto inserirti in un contesto di lavoro molto richiesto. Se vuoi avere maggiori informazioni su come ottenere le certificazioni, dai un’occhio al nostro master e contattaci!

 

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Richiedi Info