fbpx

Lo sapevi che?

Una delle competenze più richieste del momento è quella dell’esperto in sicurezza informatica.

Basti pensare ai recenti scandali nel trattamento dei dati e nella successiva voglia di protezione da parte dei cittadini per capire quanto questo ruolo sia destinato ad essere di fondamentale importanza.

Dai colossi dell’informatica alle piccole aziende, tutti, sono alla ricerca disperata di figure professionali di questo tipo. La formazione in questo ambito è un investimento per il proprio futuro.

 

 

Che cos’è la sicurezza informatica?

Sono tutte quelle tecnologie, tecniche e attività che portano alla possibilità di assicurare la sicurezza a livello software e hardware della propia azienda o casa. Un esperto capisce subito la presenza di movimenti non conformi alle prassi e ne riesce a prevedere anche la diffusione.

 

Lo stipendio?

Le responsabilità di un esperto in sicurezza informatica sono tante e aumentano proporzionalmente all’ entità dei dati da controllare. Cio’ significa che in base all’azienda che assume lo stipendio verrà commisurato con diverse componenti. Oltre manica un sperto di sicurezza informatica puo arrivare a guadagnare anche 70000€.

Aggredisci il mondo del lavoro e le sue richieste di personale.

Specializzati e aggiungi valore al tuo curriculum.

Adesso puoi anche formarti comodamente da casa!