Rate this post

instagram per azienda Instagram è una piattaforma social dal grande valore aggiunto per il tuo business. Ti permette di generare vendite, aumentare il traffico e fidelizzare i clienti business.Instagram è in grado di catturare una buona “fetta” di potenziali acquirenti nel mercato del web marketing. Solo nell’ultimo anno e mezzo la piattaforma ha aggiunto tante nuove funzionalità per aiutare il mondo del marketing.

Da post acquistabili a nuovi modi per aumentare il traffico e contenuti video creativi per promuovere un marchio: i social media si stanno evolvendo rapidamente e stanno diventando una delle piattaforme più efficaci per le aziende.

Con oltre un miliardo di fruitori e più di 100.000.000 post ogni giorno, Instagram si sta affermando come un canale indispensabile per le aziende per connettersi con i propri clienti. Creare e divulgare la consapevolezza del marchio oggi è possibile grazie a Instagram.

Instagram è un’incredibile opportunità per attirare e coinvolgere il tuo pubblico di destinazione..

Grazie ai Social è possibile raggiungere nuovi segmenti di pubblico e convertirli in clienti, arrivando a “monetizzare” i contatti. Ma ci sono anche altri importanti motivi che dovrebbero spingerti a creare un account Instagram professionale. Questo social è in grado di aumentare la tua capacità di fidelizzare i segmenti di clientela “target”. Alla gente piace visualizzare come i manager e i fondatori di un marchio vivono e si impegnano giornalmente.

È un grosso errore pensare a Instagram solo come un canale di vendita… perché è molto di più!

Se vuoi davvero far crescere il tuo account professionale e conquistare i primi 1.000 follower su Instagram, condividi con loro la tua storia aziendale. Fai comprendere la tua politica di vendita, le tue convinzioni, i tuoi valori, la tua filosofia aziendale e la tua mission istituzionale. In questo modo, farai in modo che seguano la tua storia e qualsiasi altra cosa tu condivida sul tuo profilo aziendale ogni giorno.

Questo è molto importante: anche se i followers non effettuano acquisti a breve termine, a lungo termine dovranno acquistare i prodotti o i servizi offerti dalla tua attività professionale.

 

Scopri il nostro corso INSTAGRAM APP AND TOOL Corso Instagram Catania

 

×

Powered by WhatsApp Chat

× Richiedi Info